Home Sassuolo Calcio, Di Francesco prima di Padova-Sassuolo

Calcio, Di Francesco prima di Padova-Sassuolo

# ora in onda #
...............




Di_Francesco«Troveremo un avversario agguerrito, e al quale la nostra classifica darà ulteriori motivazioni». Così Di Francesco alla vigilia di Padova-Sassuolo, «gara che per moti dei miei giocatori significa molto, ma che per me resta solo un altro ostacolo, da affrontare al meglio. A loro manca qualche punto, ma hanno una classifica importante e soprattutto individualità alle quali dovremo fare grande attenzione, ma in settimana abbiamo lavorato con profitto, nonostante il maltempo, e andremo in campo, come sempre, per vincere. Siamo verso la fine del girone di andata, e mancano quattro partite alla pausa: proveremo a vincerle tutte. Sicuramente non sarà facile, sicuramente faremo il possibile per riuscirci. A cominciare – chiude Di Francesco – da Padova, dove tuttavia ci aspetta una gara oltremodo complicata»

Dirige l’incontro il Sig. Candussio di Cervignano. Assistenti sono stati designati il Sig. Di Francesco di Teramo ed il Sig. Bagnoli di Teramo. Quarto Ufficiale il Sig. Pinzani di Empoli. E’ stato designato in qualità di osservatore arbitrale il Sig. Alesi di Agrigento.

Questi i 20 convocati da mister Di Francesco: Pigliacelli, Pomini, Bianco, Frascatore, Gazzola, Laverone, Longhi, Marzorati, Terranova, Bianchi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Troiano, Berardi, Boakye, Catellani, Masucci, Pavoletti, Troianiello.