E’ stato ricevuto in Municipio, dall’Assessore all’Associazionismo Giorgio Barbieri, il direttivo del Circolo sant’Agostino che il 31 gennaio prossimo compirà venticinque anni di attività. Nato il 31 gennaio del 1988, infatti, il Circolo Sant’Agostino conta ad oggi 350 tesserati ed è attivissimo nel quartiere per manifestazioni ed appuntamenti capaci di coinvolgere tutta la cittadinanza come il ballo liscio del giovedì o la scuola di ballo del mercoledì”.
“Il circolo Sant’Agostino – ha detto l’Assessore Giorgio Barbieri – da sempre svolge un’attività importantissima non solo per il quartiere ma per tutta la città: un circolo che è sempre stato autosufficiente e che ha sempre rappresentato un punto di riferimento. A loro vanno i complimenti per i venticinque anni raggiunti e, ancora di più, i più sinceri ringraziamenti a nome dell’intera Amministrazione comunale”.
Solo nell’anno che sta per concludersi, anche in collaborazione con gli Amici dell’Aceto balsamico, il Circolo S.Agostino ha donato 5000 € al Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo e 2000 € alla Casa della Carità: l’appello che il gruppo dirigente lancia al quartiere è per una maggiore partecipazione giovanile a livello organizzativo: manca il ricambio generazionale e l’invito ai giovani è quello di rendersi parte attiva.