Home Formigine Formigine: apertura strordinaria della biglietteria Seta il 7 e 8 Gennaio 2013

Formigine: apertura strordinaria della biglietteria Seta il 7 e 8 Gennaio 2013


# ora in onda #
...............




stazione-FormigineSeta Spa informa gli utenti della zona pedemontana e del distretto ceramico che è stata disposta l’apertura straordinaria della biglietteria posta presso la stazione ferroviaria di Formigine per i giorni di lunedì 7 e martedì 8 gennaio 2013. Difformemente dal solito, invece, la biglietteria resterà chiusa negli ultimi due giorni feriali del mese di dicembre (venerdì 28 e sabato 29).

Gli orari di apertura saranno i seguenti:

Lunedì 7 gennaio 2013 – dalle ore 7 alle ore 12

Martedì 8 gennaio 2013 – dalle ore 13,30 alle ore 18,30.

Presso la biglietteria di Formigine è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti annuali e mensili al servizio di trasporto pubblico gestito da Seta, nonché rinnovare quelli in scadenza o già scaduti. Il personale in servizio alla biglietteria, inoltre, può fornire informazioni sugli orari dei servizi di trasporto pubblico locale riguardanti l’ambito territoriale formiginese, nonché sulle modalità di utilizzo del trasporto integrato (treno + bus) e del trasporto di merci e bagagli.

Nei giorni in cui gli sportelli della biglietteria non sono operativi, gli utenti possono rivolgersi presso la rete di rivendite autorizzate Seta presente sul territorio comunale formiginese, che annovera 10 esercizi (tra tabaccherie, bar, edicole) presso i quali è possibile acquistare i biglietti di corsa semplice o multicorsa.

Per ogni ulteriore informazione è possibile chiamare il servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216.