Home Reggio Emilia Gli alunni della scuola elementare oggi hanno intonato un canto natalizio di...

Gli alunni della scuola elementare oggi hanno intonato un canto natalizio di fronte al Municipio di Casalgrande

# ora in onda #
...............




natale2012Ecco la foto di questo momento