Home Appuntamenti Le iniziative sassolesi da domani alla Vigilia di Natale

Le iniziative sassolesi da domani alla Vigilia di Natale

# ora in onda #
...............




garibaldi_natale2012_sassuoloUn fine settimana all’insegna del Natale e che proseguirà anche nel giorno della Vigilia: i sassolesi e quanti da fuori città vorranno visitare il centro storico da domani, sabato 22 dicembre a lunedì 24 Vigilia di Natale, potranno immergersi nello spirito natalizio ed acquistare gli ultimi regali in una corografia d’eccezione offerta dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con il Comitato Commercianti del Centro storico, Associazione Mercanti dell’Unione, Corale Puccini e Coro Polifonico di San Giorgio.

Si inizierà già domani, sabato 22 dicembre, con il Concerto di Natale della corale Puccini a partire dalle ore 21 all’interno del Duomo di San Giorgio.

Domenica 23 dicembre, invece, a partire dalle ore 8,30 si terrà il “Mercatino di Natale” a cura dell’Associazione Mercanti dell’Unione.

A partire dalle ore 16, presso la chiesa di san Giuseppe, concerto di natale a cura di Mu.Sa Musicisti Sassolesi, canti natalizi lungo le vie del centro con i “Christmas Carrol” del Coro Polifonico di San Giorgio mentre, in piazza Garibaldi a fianco della casetta di Babbo Natale, avverrà la premiazione del concorso “Caro Babbo Natale ti scrivo”, con la slitta di Babbo Natale che accompagnerà i più piccoli lungo una Sassuolo illuminata a festa.

Lunedì 24 dicembre, invece, la mattina si svolgerà il mercato ambulante straordinario.