Home Sassuolo Natale 2012, gli auguri del Sindaco Luca Caselli

Natale 2012, gli auguri del Sindaco Luca Caselli

# ora in onda #
...............




Caselli_NataleSta terminando un altro anno difficile, un altro anno in cui ognuno di noi ha dovuto fare i conti con una crisi economica aggravata ulteriormente da balzelli e da una tassazione che ha superato ogni previsione.

Sta terminando quello che gli analisti definiscono l’ultimo anno di crisi per una ripresa che si preannuncia iniziare nell’anno che verrà. Ci aggrappiamo, tutti quanti dal singolo cittadino alla famiglia, dall’impresa alla stessa Amministrazione comunale, a questa speranza: il periodo che andiamo ad iniziare con la posa del mazzo di fiori alla statua della Madonna in piazza Garibaldi è imperniato di speranza e, nonostante tutto, di ottimismo per il futuro.

Un Natale, quindi, che arriva nel bel mezzo di un periodo difficile ma che, nonostante questo, merita di essere festeggiato a dovere. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Sassuolo ha deciso di fare ogni sforzo possibile, insieme ai commercianti e alle associazioni, per far si che il clima natalizio continui a pervadere le vie e le piazze della nostra città.

A tutti i lettori di Sassuolo 2000 va il mio più affettuoso augurio di buone feste e soprattutto l’auspicio che il periodo natalizio possa portarci serenità e ci consenta di abbandonare per qualche giorno le preoccupazioni e di riavvicinarci ai valori autentici della nostra vita, primo fra tutti l’affetto dei nostri cari.

Speriamo che il 2013 ci conservi in salute e ci faccia intravedere spiragli di ottimismo.

Noi continuiamo a tenere duro e a fare tutto ciò che è possibile nell’interesse della nostra città e dei nostri concittadini.

A tutti i sassolesi un augurio di cuore e un sincero grazie per la vicinanza che spesso ci esprimono.

Il Sindaco

Luca Caselli