Sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium dal 28 dicembre Shrek, il musical sta riscuotendo moltissimo successo e la sera del 31 dicembre ( ore 21.15) si preannuncia essere una serata ricca di sorprese e di grande entusiasmo.
Nicolas Tenerani, talentuoso attore di musical con ruoli in Sister Act e Peter Pan, nel ruolo dell’Orco verde burbero e impacciato innamorato di Fiona, Alice Mistroni, già Wendy nel musical campione d’incassi Peter Pan, sono i protagonisti della versione di Shrek, il Musical degna dei palchi di Broadway con musica dal vivo e canzoni in italiano, con la regia di Claudio Insegno.
Una commedia musicale frizzante, incalzante ed esilarante, soprattutto grazie alle battute e alle parodie inventate da David Lindsay-Abaire, autore di canzoni e testi originali sulle musiche di Jeanine Tesori: non mancherà I’m a Believer, trascinante numero musicale del primo film d’animazione della DreamWorks, premiato nel 2002 agli Oscar.
Shrek, il Musical conquisterà i più piccoli, ma che non mancherà di affascinare gli adulti, sia gli appassionati di musical sia coloro che rimarranno conquistati dal personaggio di Shrek cinico e demistificatore. Uno spettacolo acuto che, oltre alla favola, contiene un’infinità di sottotesti che gli spettatori più preparati sapranno riconoscere: l’ironia beffarda di Shrek infatti prende di mira l’assurdità di certe favole e regala stoccate anche ad altri musical famosi…individuarli sarà un “divertimento nel divertimento”.
La proposta per la sera di San Silvestro al Teatro EuropAuditorium è dedicata sia alle famiglie sia chi desidera passare una serata spensierata, ricca di entusiasmo e di divertimento contagioso insieme alla compagnia di attori, ballerini e musicisti di Shrek, il musical. Alla fine delle 2 ore e mezza di spettacolo ci sarà nel foyer il count down proclamato dagli attori e il brindisi con il pubblico, a ritmo di musica, con spumante e succhi di frutta per i più piccoli, panettone e pandoro. Un brindisi con l’orco verde per un nuovo anno fortunato come lui!
Prezzi 31 dic. (comprensivi d.p.): platea intero 62 €- balconata intero 42 € (riduzione per bambini)
Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (orario d’apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA e il Circuito TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop e le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it – Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info@teatroeuropa.it