Home Modena Il Direttore Amministrativo Gino Gumirato lascia incarico: il ringraziamento dell’Ausl di Modena

Il Direttore Amministrativo Gino Gumirato lascia incarico: il ringraziamento dell’Ausl di Modena

# ora in onda #
...............




Gino_Gumirato“A nome dell’Azienda Usl di Modena, desidero ringraziare pubblicamente il direttore amministrativo Gino Gumirato che in questi giorni lascerà il suo incarico dopo avere accolto la proposta proveniente dalla presidenza della regione Veneto di assumere il ruolo di direttore generale dell’Ulss 13 di Mirano, in provincia di Venezia.

Si tratta di un riconoscimento che conferma le qualità professionali e gestionali di Gino Gumirato. Nei suoi due anni di permanenza a Modena in particolare sono stati apprezzati il suo lavoro rigoroso volto a recuperare un equilibrio economico ancora più solido e l’impegno con cui ha agito per una complessiva razionalizzazione dell’organizzazione.

Una sottolineatura merita inoltre l’importante impulso che Gino Gumirato ha dato nella gestione di diversi e complessi aspetti organizzativi legati all’emergenza terremoto. Il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori sono stati determinanti sin dalla prima fase quando era indispensabile raccogliere tempestivamente le informazioni necessarie per elaborare in modo congiunto il piano per la messa in sicurezza delle strutture sanitarie, che consentisse la progressiva ripresa delle attività nei tempi più brevi possibili. Oggi, se negli Ospedali di Carpi e Mirandola è ripresa la maggior parte delle attività ed i servizi distrettuali sono in prevalenza tornati nelle loro sedi lo dobbiamo ad un eccellente gioco di squadra, all’interno della quale Gino Gumirato ha avuto un ruolo determinante”.

Queste le parole con le quali il direttore generale dell’Azienda Usl di Modena, Mariella Martini, ha ringraziato, a nome dell’Azienda Gino Gumirato, neo direttore della Ulss 13 di Mirano.