Home Politica Risultati 2012 Commissariato Sassuolo: il commento del vice-sindaco Menani

Risultati 2012 Commissariato Sassuolo: il commento del vice-sindaco Menani

# ora in onda #
...............




menani_ln“Si tratta di dati sicuramente buoni, ma che non possono farci dormire sugli allori perché il lavoro è ancora tanto da fare e si può ottenere ancora di più”.

Il Vicesindaco di Sassuolo, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani, commenta in questo modo i dati sul contrasto alla criminalità resi noti dal Commissariato di Sassuolo.

“I numeri – prosegue Menani – parlano chiaramente di una decisa diminuzione dei reati che, però, sono ancora troppi: occorre proseguire nel lavoro e, compatibilmente con le risorse a disposizione e con la disponibilità del personale, incentivare i controlli del territorio in una vera e propria guerra nei confronti di chi mette a segno furti e rapine.

Che la situazione in città sia nettamente migliorata – aggiunge il Vicesindaco – è sotto gli occhi di tutti, lo confermano i dati del Commissariato ma anche la percezione della gente che oggi si sente più tranquilla rispetto a qualche anno fa; ma guai ad abbassare la guardia. La Polizia Municipale è sempre a disposizione per servizi e controlli congiunti con tutte le forze dell’ordine che operano sul territorio, servizi che già si stanno facendo e che rappresentano, ne sono convinto, un vero e proprio valore aggiunto per il controllo e la vigilanza sul territorio”.