Ad una settimana esatta dall’uscita del nuovo singolo degli Stadio “Dall’altra parte dell’età” viene annunciato il concerto del gruppo al Teatro Carani di Sassuolo il prossimo 5 aprile.
Composto da Andrea Fornili e Alberto Pioppi, “Dall’altra parte dell’eta’” è un “divertissement” sul tempo che passa, con il ricordo e la citazione (in versi) dell’amico Lucio Dalla (“Dove vanno i tanti amici? Anche il “Ragno” se ne è andato../C’era sempre un giorno ancora per capire un pò la vita/prima del secondo tempo, perché non è mai finita..”).
Così, mentre il 2012 si è chiuso con gli auguri di “buon compleanno” agli Stadio, il nuovo anno annuncia grandi “appuntamenti” per Gaetano Curreri & soci: il nuovo singolo e, subito dopo, il tour nei maggiori teatri italiani.
I nostri 30 anni tour, sarà questa la nuova avventura “live” nei teatri per celebrare i 30 anni della band – già festeggiati con i due “Friendly Gala” di fine 2012, tra Roma (24 novembre) e Bologna (12 dicembre), con Verdone, Morandi, Carboni, Ron, Max Giusti, Sergio Sgrilli, Fabrizio Moro e Noemi, invitati “speciali”.
I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro Carani aperta il martedì ed il venerdì dalle 10 alle 13 e online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it.
Prezzi dei biglietti: platea 30 €, galleria 25 € più diritto di prevendita.
Per informazioni tel. 0536.811084 www.teatrocaranisassuolo.it.
Il prossimo spettacolo in programma per la stagione 2012/2013 del Teatro Carani è “L’orco Puzza”della Compagnia Fantateatro all’interno della rassegna a Teatro con Mamma e Papà in scena domenica 20 gennaio 2013, ore 16.30 all’Auditorium Bertoli in Via Pia a Sassuolo.
Dopo essere stato sconfitto da Clementina, l’Orco Puzza torna sulla scena per rapire la principessa Rosagna, impossessarsi del trono ed inquinare tutto il regno. Legata ad un catena chiusa da un lucchetto incantato, sembra per lei non esserci più salvezza. In suo aiuto però giunge il prode paladino senza paura Sir Arturo, meglio conosciuto come Serraturo a causa della sua passione per le serrature. Per liberare Rosagna è necessario sottoporsi alle dure prove dello Spirito della Palude, che dà anche potere all’Orco Puzza. Saranno chiamati in aiuto tutti gli abitanti della palude che si trovano in sala. Riuscirà Sir Arturo a liberare Rosagna e a sconfiggere l’Orco Puzza?
Fascia di età consigliata: dai 4 anni in su
Biglietti in vendita il giorno dello spettacolo preso l’Auditorium Bertoli a partire dalle 15.30. Per informazioni tel. 059.237935 o 0536.811084.