Home Formigine Riparte l’attività annuale del Moto Club di Formigine

Riparte l’attività annuale del Moto Club di Formigine


# ora in onda #
...............




MotoClubFormigineRiparte l’attività annuale del Moto Club di Formigine. Quale migliore occasione di farlo a cena! Sabato sera, 19 gennaio, abbiamo festeggiato con la tradizionale cena sociale presso il Circolo S. Agostino di Sassuolo, occasione importante per rinnovare la tessera e per fare il punto della situazione con la programmazione delle uscite previste per il 2013.

Stiamo continuando ad essere un gruppo di persone appassionate di moto e motori che oramai, da decenni, sta raccogliendo adesioni sul territorio collocandosi ai primi posti per il numero di adesioni e immancabili raduni, 130 tesserati e una decina di uscite già programmate anche quest’anno.

Il presidente Lodesani però tende a precisare che non mancheranno le solite scampagnate gastronomiche con “le gambe sotto il tavolo” per coltivare anche il piacere della tavola.

Per le novità del 2013 si prevede, a fine febbraio, l’apertura del nostro sito e poter rilasciare anche le tessere FMI Sport necessarie per svolgere prove libere in pista, un’occasione per conoscere il nuovo autodromo di Marzaglia.

Vi aspettiamo ogni martedì presso il centro San Francesco in Piazza Roma 58 a Formigine.