Home Salute Presso la piscina comunale “Onda Blu” di Sassuolo, corso di formazione per...

Presso la piscina comunale “Onda Blu” di Sassuolo, corso di formazione per Assistente Bagnanti


# ora in onda #
...............




Scuola-Nuoto-FederaleLa FIN sezione Salvamento di Modena in collaborazione con la Scuola Nuoto Federale ASD Nuoto Club Sassuolo organizza presso la piscina comunale “Onda Blu” di Sassuolo un corso di formazione per Assistente Bagnanti.

Il corso permette di conseguire il brevetto per Assistente Bagnanti per piscina, Acque interne e Mare, riconosciuto dalla International Life Saving ed è valido in Europa e nel mondo, riconosciuto nei 113 paese aderenti alla ILS. Vale quale credito formativo scolastico e valido per concorsi pubblici. Offre opportunità di lavoro

I requisiti richiesti per partecipare al corso sono : aver conseguito il 16° anno di età, dimostrare di saper nuotare correttamente per almeno 50 metri a crawl , per 25 metri a rana e un terzo stile. Di saper recuperare un oggetto posto sul fondo della vasca; saper galleggiare in varie posture.

La prova di ammissione al corso si terrà presso la piscina comunale “ Onda Blu” via Ippolito Nievo , 12 a Sassuolo SABATO 2 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per informazioni: Davide Montepoli 345 6212767 – e-mail davide.montepoli@gmail.com oppure Orestina Zazzarini 345 6213503 – e-mail ore.zazza@gmail.com