Ci sono i programmi per le elezioni politiche ormai alle porte, ma ci sono anche le esigenze specifiche della città di Sassuolo e dei suoi abitanti nell’obiettivo di Sel, Sinistra Ecologia e Libertà, che venerdì 22 febbraio dalle 18 alle 22 sarà all’auditorium Bertoli di via Pia per raccogliere proposte e suggerimenti.
“La Sassuolo che vogliamo” è il titolo dato all’iniziativa, che vuole da un lato ricordare l’impegno nazionale di Sel per il lavoro, l’attenzione ai giovani e alle donne, per una tassazione più equa e per la legalità; dall’altro vuole anche cominciare a costruire un programma per le elezioni amministrative del 2014, elaborando insieme a simpatizzanti e cittadini una proposta di rilancio per la città.
I candidati e attivisti di Sel saranno presenti all’auditorium Bertoli per ascoltare e raccogliere idee e suggerimenti: sarà possibile rivolgersi direttamente ai rappresentanti politici presenti, ma anche contribuire per iscritto o in forma anonima: ci sarà un’urna in cui imbucare i messaggi, anche in forma anonima, e un pc a disposizione, con un documento word aperto per chi volesse scrivere il proprio contributo sul posto.
Nel corso della serata ci sarà anche un aperitivo conviviale.