Home Ceramica Florim cambia le regole del gioco!

Florim cambia le regole del gioco!


# ora in onda #
...............




Con Slim4+ soluzioni all’avanguardia per una moderna progettazione e ristrutturazione. Dal prossimo marzo, anche in Italia disponibile via web sul nuovo sito e-commerce www.slim4plus.it

slim-4

slim/4+ è un rivoluzionario materiale stratificato, con superficie in gres porcellanato a basso spessore, soli 4,5 mm, che può essere posato sia a colla che in posa flottante (su pavimentazioni interne nuove o pre-esistenti con eccezione della moquettes), grazie alle innovative prestazioni tecniche che lo caratterizzano.

***

Florim Ceramiche S.p.A.

Florim, guidata da Claudio Lucchese, figlio del fondatore ing. Giovanni Lucchese, occupa una posizione di consolidata leadership nel panorama mondiale dell’industria ceramica per fatturato e penetrazione nei mercati, grazie alla continua spinta verso la ricerca tecnologica e alla capacità di coinvolgimento delle proprie risorse umane. L’azienda con vocazione internazionale ha unità produttive, società commerciali o partnership in Europa, America e Asia. Conta circa 1300 dipendenti a fronte di un fatturato consolidato 2011 di oltre 300 milioni di euro e una produzione, nello stesso anno, che supera i 21 milioni di metri quadrati. Florim detiene nel proprio portafoglio i marchi Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa e Florim USA.