Home Appuntamenti Alegria cerca sponsor per il centro La Lucciola di Stuffione

Alegria cerca sponsor per il centro La Lucciola di Stuffione


# ora in onda #
...............




astoria_fioranoCon il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, Artegenti e gli 8Mani hanno organizzato Alegria, una serata straordinaria al Teatro Astoria, martedì 26 marzo, alle ore 20.30, alla quale parteciperanno Artegenti per la diffusione della cultura e dell’arte, la compagnia comica d’improvvisazione teatrale 8Mani, il progetto artistico di danza acrobatica Romantica Project, la blues band Sugo’s Blues Band, l’associazione di clowterapia Vip Modena Viviamo In Positivo, con la partecipazione straordinaria di Alberto Bertoli. Sarà una serata fra comicità, danza, musica e intrattenimento per la ricostruzione del Centro di terapia integrata per l’infanzia ‘La Lucciola’ di Stuffione di Ravarino, gravemente danneggiato dal sisma.

Gli organizzatori stanno cercando piccoli sponsor per consentire di donare il tutto il ricavato (l’ingresso sarà a offerta libera, minimo di 10 euro) allo scopo di solidarietà. Alegrìa, giunto alla sua terza edizione, è infatti un evento benefico che coinvolge varie realtà artistiche modenesi al solo scopo di sostenere progetti di ricostruzione. Tutti gli artisti prestano il loro tempo e la loro arte a titolo gratuito e tutti i proventi dello spettacolo vengono indirizzati ogni anno a enti o associazioni bisognose.
Chi vuole maggiori informazioni e pensa di potere sostenere con una sponsorizzazione l’evento può contattare Gino Andreoli 338.3465845 (gino.andreoli75@gmail.com) e Nicoletta Corradini 347.5320420 (nicol.co@libero.it).