Home Fiorano Anas annuncia i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sulla tangenziale nord...

Anas annuncia i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sulla tangenziale nord di Modena


# ora in onda #
...............




tangenziale_3L’Anas comunica mercoledì prossimo, 3 aprile 2013, saranno avviati i lavori di ripristino del piano viabile sulla tangenziale nord di Modena (SS724), in tratti saltuari lungo il tracciato di circa 12 km compreso tra lo svincolo n.10 (Verona/Mirandola) e lo svincolo n.19 (Baggiovara). Il completamento di questi interventi è previsto entro venerdì 3 maggio 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Riprenderanno, inoltre, martedì 9 aprile 2013, i lavori di ripristino del piano viabile in tratti saltuari lungo il tracciato di circa 5 km compreso tra lo svincolo n.30 (Corlo/Formigine) e lo svincolo n.31 (Fiorano rotatoria). Gli interventi, iniziati lo scorso mercoledì 27 marzo e provvisoriamente sospesi per agevolare il traffico del ponte pasquale, si concluderanno entro domenica 14 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, che interesseranno entrambe le direzioni, sarà istituito il restringimento della carreggiata nella fascia oraria 9:00 – 17:00, per singoli tratti di lunghezza massima pari a 500 metri, con transito consentito sulla corsia libera.

 

 

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.