Home Formigine Da martedì 2 aprile lavori sulla via Radici, in località Corlo

Da martedì 2 aprile lavori sulla via Radici, in località Corlo


# ora in onda #
...............




lavori-segnaleticaDa martedì prossimo 2 aprile fino a sabato 18 maggio (termine presumibile dei lavori) dalle 8.30 alle 18 sarà istituita e regolata da movieri, la circolazione a senso unico alternato nel tratto di via Radici, in località Corlo, compreso tra via Mosca e via Mariano, per consentire gli interventi di adeguamento dello svincolo stradale.

Queste opere, fortemente richieste e sollecitate dai residenti, saranno realizzate dai soggetti attuatori del piano particolareggiato di iniziativa privata della Nuova Cantina Sociale a Corlo. Prevedono, tra l’altro, una migliore illuminazione dello svincolo e la realizzazione di due spartitraffico invalicabili centrali, per garantire un corretto rallentamento delle autovetture ed una maggiore sicurezza nelle manovre di svolta.

Sarà inoltre garantita la sicurezza dei pedoni, grazie a due attraversamenti frazionati ed un marciapiede che collegherà la fermata delle corriere, frequentata quotidianamente dai ragazzi che devono raggiungere le scuole di Modena e Sassuolo.