Home Appuntamenti Quattro spettacoli al teatro Astoria di Fiorano in aprile

Quattro spettacoli al teatro Astoria di Fiorano in aprile


# ora in onda #
...............




astoria_fiorano_2La stagione teatrale in abbonamento è terminata, ma l’attività del teatro Astoria continua con quattro spettacoli anche nel mese di aprile.

– Sabato 6 e sabato 13 aprile due appuntamenti con la rassegna “Dancessay” alle 21.

Dancessay, esibizioni di performance e danza a cura di Tirdanza e Ater Danza, raccoglie in due serate alcune importanti esecuzioni: il 6 aprile andranno in scena “Se nn ricordo male”, coreografia ed esecuzione di Eleonora Gennari e Valeria Fiorini; “Joseph”, invenzione e performance di Alessandro Sciarroni; “Electric Youth”, laboratorio performance condotto da Alessandro Sciarroni.

– Il 13 aprile sarà la volta di “Isolario”, coreografia di Fabrizio Favale con Jari Boldrini, Marta Capaccioli, Martina Danieli, Andrea Del Bianco, Fabrizio Favale, Manuel Rodriguez, Stefano Roveda; “10 Tracce per la fine del mondo”, diretto e interpretato da Riccardo Buscarini.

– Il 19 aprile alle 21 il gruppo Elprup Peed terrà un concerto in memoria di Jon Lord dei Deep Purple. Il ricavato della serata verrà devoluto al reparto di incologia dell’ospedale di Sassuolo

– Sabato 27 aprile infine tornano gli Angels Prut in “San Siro era esaurito tour 2013”: “la boy band più comica e irriverente di tutta l’Emilia Moldavia” è composta da Gino Andreoli (polase), Marcello Savi (prut), Leonardo Cagnolati (doga dog), Andrea Tanzi (maruga).

 

Informazioni presso il teatro Astoria di Fiorano allo 0536/404371 o astoria@tirdanza.it