Home Fiorano Servizio navetta nei luoghi turistici di Fiorano

Servizio navetta nei luoghi turistici di Fiorano


# ora in onda #
...............




Dal mese di aprile ha riaperto il castello di Spezzano. Da alcune settimane è anche ripresa l’attività alla riserva naturale delle salse di Nirano. Per raggiungere questi e altri luoghi turistici del comprensorio, quest’anno c’è una novità: la navetta turistica Happy Circle. Dalla Stazione FFSS di Modena parte infatti un itinerario turistico tra Modena, Maranello, Fiorano, Sassuolo e Formigine, che a Fiorano raggiunge la pista della Ferrari, il castello, la riserva delle Salse e il Santuario. Fra le altre mete il Museo Casa Ferrari di Modena, il Museo Ferrari di Maranello, il Palazzo Ducale di Sassuolo, il Castello di Formigine, le Terme di Salvarola.

Curato da Vivara Viaggi (www.vivaraviaggi.it), l’itinerario è studiato appositamente per collegare con un bus i vari punti di interesse.

Si può prenotare un voucher e salire e scendere liberamente dalla navetta nelle fermate in corrispondenza dei luoghi che più interessano.

Si può scegliere di acquistare un servizio Happy Circle completo, valido per due giorni per tutte le tratte dell’itinerario, per visitare l’area in tutta libertà, oppure di acquistare un singolo trasferimento tra due fermate dell’itinerario, valido per una corsa soltanto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici turistici dei Comuni di Modena, Sassuolo, Fiorano, Formigine e Maranello o il numero 051 325086.

Per Fiorano consultare il portale turismo del sito comunale.