La consueta cena di Primavera della sezione sassolese dell’Unione Sportiva Veterani dello Sport, tenutasi ieri sera allo Sporting Club di Sassuolo, si è tramutata in una vera e propria cerimonia di passaggio delle consegne, tra il Presidente uscente Carlo Alberto Giovanardi ed il neoeletto Paolo Morandi.
Un passaggio di consegne tenuto a battesimo dal Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e dall’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, ma anche dal Delegato Regionale dell’Unione nazionale Veterani dello Sport Franco Bulgarelli e dai vertici del Sassuolo Calcio: erano presenti mister Di Francesco e Leonardo Pavoletti in rappresentanza della squadra e Remo Morini ed il Presidente Carlo Rossi in rappresentanza della società.
Durante la cena sono stati consegnati i consueti riconoscimenti agli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione.
Leonardo Pavoletti ha ricevuto la targa come miglior giovane sportivo affermato, mentre Vittorio Mammi (di soli tredici anni)ha ricevuto la targa come miglior studente con buoni risultati sportivi: Vittorio ha la media del 9 a scuola ed è un campioncino di golf con handicap 9.
Laura Ricci ed Elisa Fontana, della podistica Mds, hanno ricevuto la targa del premio femminile: le ragazze che si sono distinte nello sport per i risultati.
Ermanno Marzari, invece, è stato insignito del premio “senior”: una vita nella S.Francesco a fianco di giovani e giovanissimi sportivi molti dei quali trasformatisi in campioni di caratura internazionale.
Nel corso della serata è stato consegnato un riconoscimento a Daniele Montagnani , ex attaccante del Sassuolo ed attualmente responsabile Marketing dell’Fc Bologna, Paolo Zivieri del Moto Club Castelfranco Emilia ed Agostino Allegro tra i protagonisti nell’organizzazione dei pullman che hanno accompagnato i tifosi neroverdi nelle trasferte del Sassuolo calcio.
foto Antonio Bizzarri: Barbieri e Di Francesco