Home Formigine A Formigine il 7mo meeting di promozione Ondablu

A Formigine il 7mo meeting di promozione Ondablu


# ora in onda #
...............




meeting_ondablue

E’ l’elasticità la formula consolidata del meeting di promozione Ondablu, giunto alla 7^ edizione, che vedrà impegnati domani i giovanissimi atleti modenesi presso la  piscina in via delle Olimpiadi. La manifestazione continuamente in evoluzione, dopo il quadrangolare dello scorso anno  diventa un  meeting ad invito che coinvolgerà sei sodalizi. Pol. Maranello, Modena Nuoto, Nuoto Club Sassuolo, Darsena Bomporto con l’ospite Ondablu si sfideranno, permettendo  così anche ai piccoli che escono dalle scuole nuoto di assaporare l’agonismo.

Saranno poco meno di 200 i giovani atleti appartenenti alle categorie esordienti A-B-C  che proveranno questa formula promozionale. Sempre attuale il pensiero guida della manifestazione  “Lo scopo è quello di organizzare un evento che rafforzi la passione per il nuoto e avvicini in maniera positiva i più piccoli alle gare e allo sport agonistico”

Anche le premiazioni saranno “alternative”:  tutti i partecipanti appartenenti alla categoria C riceveranno un premio speciale. Inizio gare alle ore 15.15.