Home Appuntamenti Narrazione con mistero al Castello di Formigine

Narrazione con mistero al Castello di Formigine


# ora in onda #
...............




b7Ogni castello che si rispetti ha una leggenda! Il Castello di Formigine non è da meno, anzi, ne ha una molto curiosa, scritta addirittura in una lingua “misteriosa”… Si tratta della leggenda del serpente con la cresta, che verrà narrata ai bambini (di età compresa tra i 6 e i 10 anni) domenica 28 aprile alle 15.30 presso il castello.

Per gli accompagnatori, è possibile visitare la mostra “Una memoria da custodire. Un’eredità da tramandare”. Sarà inoltre allestito un accogliente salotto nella caffetteria del Castello; libri e riviste scelti dalla Biblioteca saranno proposti insieme a tè e dolci assaggi.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri 059 416244 e 059 416145 o tramite mail: cultura@comune.formigine.mo.it, indicando nome e cognome bambino/i, età, recapito telefonico, Comune di provenienza e numero genitori/accompagnatori (l’iscrizione è da ritenersi valida alla ricezione di una mail di conferma). Il costo d’iscrizione, di 6 euro, comprende il laboratorio creativo, l’ingresso al museo, merenda e piccolo rinfresco.