Home Formigine Nuoto, il 7° Ondablu Meeting di domenica

Nuoto, il 7° Ondablu Meeting di domenica


# ora in onda #
...............




onda-blu-meetingE’ sempre un successo dello sport quando gli atleti sono felici: significa che la funzione promozionale ed avviamento all’agonismo ha fatto centro. L’obiettivo è stato raggiunto con una manifestazione agile che ha premiato tutti gli appartenenti alla categoria esordienti “C” come vincitori anche se, o soprattutto, matricole all’esordio agonistico. Il 7° Ondablu Meeting riservato alla categoria esordienti è riuscito anche quest’anno a portare in gara tanti mini atleti visto che parliamo dei classe 2007 che senza stressarsi e senza stressare i genitori hanno maturato così la loro prima esperienza.

I padroni di casa dell’Ondablu con Modena Nuoto, Nuoto Club Sassuolo, Pol. Maranello, Darsena Bomporto hanno sviluppato una manifestazione agile che si è rivelato un vero promo per l’attività del nuoto. Passa in second’ordine la classifica finale e gli atleti che hanno vinto, anche se autori di qualche riscontro tecnico di rilievo.

Martina Mazzi, motore della manifestazione hanno realizzato alla lettera l’obiettivo che con i suoi collaboratori si erano prefissati “Il nostro scopo è quello di organizzare un evento che rafforzi la passione per il nuoto e avvicini in maniera positiva i più piccoli alle gare e allo sport agonistico” . La manifestazione con lo sforzo generale di sponsor e volontari, ha visto al via poco meno di 200 atleti, ma è riuscita anche con gli staffettoni 6×50 stile libero finali a trasformare un meeting in una festa.