Visita al PalaPaganelli per l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri che ha reso omaggio al Presidente del Volley Sassuolo Pietro Anceschi, alle ragazze dell’Under 18 ed al loro allenatore Mario Dieci. L’Under 18 femminile del Volley Sassuolo, infatti, dopo la conquista del titolo provinciale under 18 Fipav e CSI , del Memorial Toto Cuoghi, del titolo regionale CSI, ora sono alla caccia di quello Nazionale CSI che si terrà a Lignano Sabbiadoro(UD) tra il 22-26 giugno prossimi.
Le ragazze del Volley Sassuolo si stanno allenando con determinazione anche in questi giorni per il raggiungimento di quest’ultimo obiettivo che coronerebbe una stagione sportiva bellissima , ricca di soddisfazioni e risultati portando in alto il nome di Sassuolo.
“Una squadra – ha commentato l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo – che ha già raggiunto traguardi più che prestigiosi, inorgogliendo tanto la Società quanto l’Amministrazione comunale e l’intera città di Sassuolo.
Ora sono attese dall’ultima e più difficile prova: la finale nazionale nella quale dovranno affrontare le migliori squadre under 18 d’Italia tra le quali, con merito, anche loro figurano.
Il 2013 è stato un anno straordinario per lo sport sassolese: il mio augurio e l’in bocca al lupo dell’Amministrazione comunale per queste ragazze, è che la stagione possa terminare con una loro vittoria ed un nuovo tricolore per la città”