Una festa per ricostruire e ricordarsi che l’estate è fatta per stare insieme e ballare. Dal 23 al 26 giugno il circolo Aquaragia organizza “Mirandola Estate. Una festa ricostituente” il cui ricavato sarà devoluto alle scuole terremotate attraverso il progetto “Teniamo Botta” di Radio Bruno. Tutte le iniziative si terranno in Piazza Ricostituente a Mirandola.
Si inizia il 23 giugno con un aperitivo alle 19.00 in attesa del concerto dei Rio alle 21.00. La band emiliana proporrà i successi degli oltre dieci anni di carriera e le canzoni dell’ultimo album “Fiori” uscito il 14 maggio scorso che riporta il gruppo alle atmosfere originarie con contaminazioni caraibiche. Una cena popolare all’aperto con pista da ballo per il tango è in programma lunedì 24. Tonino Carotone sarà l’ospite speciale della Serata Reggae del 25 giugno in cui si esibiranno oltre a lui anche gli emiliani El V and the Gardenhouse. Mercoledì 26 giugno si chiude con “Aperitivo Ricostituente” alle 19.00 con la musica di Ragio Bruno e a seguire la Festa della Taranta con i Krasì in concerto.
Per tutte le sere ci sarà lo spazio bar gestito dai volontari dei circoli Kalinka e dell’Aquaragia.
“Mirandola Estate. Una festa ricostituente” è organizzata dal circolo Aquaragia in collaborazione con il circolo Kalinka di Capri, Radio Bruno, Avis, Web Radio 5.9 di Cavezzo e con il patrocinio del Comune di Mirandola.
Per informazioni: www.aquaragia.it e www.arcimodena.org