Home Fiorano Due nuove attività commerciali in piazza Tosi a Fiorano

Due nuove attività commerciali in piazza Tosi a Fiorano


# ora in onda #
...............




Fiorano registra con piacere l’apertura di nuove attività commerciali. Nella zona di piazza Tosi la scorsa settimana, presente il sindaco Claudio Pistoni, hanno inaugurato CaDa look, moda capelli unisex di Caterina e Daniela (ingresso su via Vittorio Veneto 65), e l’Osteria Bayon’s, in piazza Tosi 11/12, bar e ristorante con ampio menù che va dai gusti emiliani alla pizza.

“Fa piacere vedere che la nostra città riesce ancora a stimolare l’apertura di nuove attività commerciali e l’augurio è ovviamente che altre se ne aggiungano, ad animare ulteriormente questa zona nuova di Fiorano a pochi passi dal centro”, ha detto il sindaco Pistoni.

Entrambe le attività possono godere di ampi parcheggi e portici . E nella stagione estiva l’Osteria Bayon’s è in grado, come ora, di allestire anche tavoli all’esterno, nella piazza pedonale, in cui godersi il fresco serale.

In occasione dell’inaugurazione delle due attività, la scorsa settimana, è stata allestita anche una mostra d’arte personale di “Ninni”, nome d’arte di Antonella Pecoraro, pittrice e presidente dell’associazione Arte e cultura di Fiorano: ventisette opere di diverso formato, soggetto e tecnica pittorica, disposte lungo il porticato fra le due attività: una sezione di soggetti astratti e una con temi più naturali e anche riferiti al cibo, in ossequio al ristorante. Alle titolari di CaDa Look invece l’autrice ha donato un loro ritratto e un’opera dedicata all’attività.