A partire da domani, venerdì 19 luglio 2013, il Centro Prelievi di Mirandola sarà trasferito dall’attuale sede (Poliambulatorio, ingresso 3) nei nuovi locali presso l’atrio dell’Ospedale Santa Maria Bianca (al piano rialzato del Corpo 1 della struttura, vicino al Bar).
Il servizio rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 9.00. La nuova sede del Centro Prelievi è dotata di un front-office per l’accettazione e di due sale prelievi. All’ambulatorio si accede in ordine di arrivo ma sono previsti percorsi agevolati per donne in gravidanza e utenti in età pediatrica. I referti si ritirano presso la segreteria del Laboratorio Analisi.
Il pagamento del ticket potrà essere effettuato, prima del prelievo, alle macchine riscuotitrici automatiche situate di fronte all’accettazione del Centro prelievi, oppure presso il CUP in via Lino Smerieri 3, presso il Centro Servizi di Mirandola.
Per accedere al Centro Prelievi è necessaria una prenotazione rilasciata dagli sportelli CUP o dalle farmacie abilitate o dal ‘Tel&Prenota’ (848 800 640 da telefono fisso, 059 202 5050 dal cellulare). L’accesso diretto, senza prenotazione, è consentito solo negli orari stabiliti dal Centro per la consegna della provetta, unicamente per lo screening del colon retto e le prestazioni in urgenza. Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattare lo 0535 602823.