Home Sassuolo ‘Note d’Estate’ sassolesi: Serena Autieri infrange il record di presenze

‘Note d’Estate’ sassolesi: Serena Autieri infrange il record di presenze

# ora in onda #
...............




AutieriIl bilancio di 1000 presenze allo spettacolo con Serena Autieri andato in scena lo scorso sabato 20 luglio, nell’ambito della rassegna musicale Note d’Estate, iniziativa promossa dal Comune di Sassuolo e dalla Fondazione Arturo Toscanini di Parma grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, ha infranto anche il grande successo registrato dai precedenti appuntamenti dell’iniziativa.

Nella suggestiva e prestigiosa cornice di Piazzale della Rosa, antistante l’ingresso di Palazzo Ducale, l’affascinante attrice italiana in la ‘Sciantosa’, ha vestito i panni di Elvira Donnarumma, una delle maggiori interpreti della canzone napoletana, divenuta famosa grazie ai cafè-chantant e i teatri di varietà. Accompagnata dall’Orchestra regionale dell’Emilia Romagna diretta da Massimo Idà, l’attrice ha saputo conquistare ed incantare il pubblico con la sua straordinaria interpretazione.

Autieri-CorradoOra c’è attesa per il quarto ed ultimo appuntamento della rassegna. Venerdì 26 luglio, sempre alle 21.30, protagonista il duo “Musica nuda”, composto da Petra Magoni (Voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso), accompagnati dall’Orchestra regionale dell’Emilia Romagna diretta da Daniele Di Gregorio.

Anche questo concerto è ad ingresso gratuito, offerto dal Comune di Sassuolo e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà terranno al Teatro Carani.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Attività Culturali del Comune di Sassuolo (0536/1844965), l’Urp (0536/1844853), oppure vistare il sito internet www.comune.sassuolo.mo.it

Platea-Autieri