Home Formigine Superstrada Modena-Fiorano-Sassuolo: lunedì al via i lavori da Baggiovara a Casinalbo

Superstrada Modena-Fiorano-Sassuolo: lunedì al via i lavori da Baggiovara a Casinalbo


# ora in onda #
...............




tangenziale_3Partono lunedì 29 luglio i lavori di ripristino e asfaltatura del tratto della superstrada Modena-Fiorano-Sassuolo da Baggiovara a Casinalbo di competenza della Provincia. Con un costo di 700 mila euro sarà rifatto il tappeto stradale impiegando materiali con prestazioni superiori che garantiranno una maggiore impermeabilizzazione. Per consentire i lavori, nel tratto da Casinalbo a Baggiovara, fino all’11 agosto il traffico sarà deviato su una sola carreggiata che sarà a doppio senso di marcia.

Durante i lavori, nella direzione Modena-Fiorano-Sassuolo resteranno chiusi, dal 29 luglio al 4 agosto, la rampa di accesso verso Sassuolo dello svincolo di Baggiovara e la rampa, sempre verso Sassuolo, dello svincolo di via S.Ambrogio di Casinalbo. Nella direzione Fiorano-Modena restano chiusi, dal 5 all’11 agosto, la rampa in direzione Modena dello svincolo di Corlo e quella, sempre verso Modena, di via S.Ambrogio a Casinalbo. Sul posto saranno indicati tutti i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario.

Nel frattempo sono iniziate nei giorni scorsi le operazioni di apertura dei varchi sui guardrail tra le due carreggiate che comportano la chiusura della corsia di sorpasso in entrambi i sensi di marcia fino a domenica 28 luglio.