Home Formigine Domenica a Formigine si recupera la biciclettata d’autunno

Domenica a Formigine si recupera la biciclettata d’autunno


# ora in onda #
...............




Biciclettata-FormigineDomenica prossima 6 ottobre verrà recuperata la Biciclettata d’Autunno “Una pedalata per la vita”, il tradizionale appuntamento rivolto a tutti i cittadini, in particolare alle famiglie ed ai giovani, organizzato come ogni anno dall’Assessorato allo Sport, rinviato domenica scorsa causa maltempo.

Il ritrovo è previsto sempre per le 14.15 nel centro storico di Formigine presso lo stand dell’Associazione “Amici per la Vita” per le iscrizioni che danno diritto all’assicurazione per eventuali infortuni o danni a terzi.

Il percorso, che prevede una prima tappa nella zona di via Imperatora per inaugurare il Parco Rurale Est, ed una seconda sosta con rinfresco a Colombaro offerto dell’Associazione Culturale 41050, si snoderà per le strade del territorio comunale. Prima del rientro in piazza Calcagnini, la carovana di ciclisti si fermerà nel parco di Villa Gandini per salutare i partecipanti a “Canicola”, l’esposizione aperta a tutti i cani, di razza e non, giunta alla sua quinta edizione.

Al termine della biciclettata, i partecipanti potranno ritirare eventuali premi della lotteria di beneficenza dell’Associazione “Amici per la vita”.

In caso di pioggia, la manifestazione sarà annullata.