Home Cronaca Formigine: molesta e minaccia la ex. In manette un 35enne

Formigine: molesta e minaccia la ex. In manette un 35enne


# ora in onda #
...............




stalkingNel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Formigine hanno fatto scattare le manette nei confronti di un giovane, 35enne originario della zona, destinatario di una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Tribunale di Modena per stalking.

Il soggetto, dalla scorsa estate ad oggi, aveva messo in atto una serie di comportamenti che hanno reso difficile la vita alla ex moglie, ai suoi parenti ed anche del suo nuovo compagno. Infatti dopo la separazione la donna ha tentato di rifarsi una vita, cosa non accettata dal giovane, che ha iniziato a perseguitarla, molestandola e minacciandola. Dopo le minacce le aggressioni che hanno visto anche come vittima il nuovo compagno, che a seguito delle percosse è finito in ospedale.

L’escalation di eventi, incredibilmente pericolosi, ha fatto si che nei confronti dell’uomo venisse applicata la misura restrittiva.

Da oggi, pertanto, la giovane donna potrà riprendere la sua vita serenamente senza più avere paura di dover subire aggressioni o minacce.