Home Formigine Corso di fotografia a Formigine

Corso di fotografia a Formigine


# ora in onda #
...............




Fotografia_2Dal 23 ottobre all’11 dicembre al Castello di Formigine si terrà ogni mercoledì dalle 21 alle 22.30, un corso di fotografia dal titolo “Il linguaggio della fotografia” che si svilupperà in 8 lezioni preparate dal docente Giancarlo Pradelli, nel corso delle quali si affronteranno le tematiche che sono necessarie per acquisire o migliorare le competenze nell’utilizzo del mezzo fotografico così da farle proprie e metterle in pratica. Al termine di ogni incontro gli allievi del corso riceveranno una dispensa contenente gli argomenti trattati e una bibliografia selezionata.

Sabato prossimo 19 ottobre alle 17 sarà presentato il corso presso lo Spazio Giovani Centro Anch’io (costo 100 euro); è possibile già iscriversi, telefonando al n. 059 416355.

Giancarlo Pradelli già insegnante di fotografia presso l’Istituto d’Arte di Modena, nel 1995 si è recato negli Stati Uniti per approfondire la tecnica del bianco e nero e del ritratto. Dal 1996 è fotografo professionista e pubblica su riviste nazionali ed internazionali (Life, Corriere della Sera, La Repubblica, Specchio, The Times).

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito: www.giancarlopradelli.com