Home Cronaca Domestica di Fiorano denunciata per furto

Domestica di Fiorano denunciata per furto


# ora in onda #
...............




carabinieri_1000Assunta come collaboratrice domestica da una famiglia di professionisti residenti in città, oltre alla casa ripuliva il guardaroba della padrona. Una donna di 48 anni, residente a Fiorano è stata così denuncia dai carabinieri del luogo perché responsabile di furto.

Brutta sorpresa per la professionista residente a Modena che, con l’arrivo della stagione invernale, ha costato come ignoti avessero sottratto dal suo guardaroba una ventina di capi di abbigliamento tra pellicce e abiti e confezioni del profumo solitamente usato “Chanel n.5”. Da qui la denuncia ai militari della stazione di Fiorano, che subito insospettiti del fatto che nulla fosse stato forzato nell’abitazione, hanno pensato a quella collaboratrice domestica, assunta e poi allontanata nella scorsa estate dopo breve esperienza, anche per la morte del cane che doveva accudire.

Da qui le indagini ed la richiesta di perquisizione che ha permesso di rinvenire nell’abitazione della domestica “infedele” l’intero guardaroba della padrona di casa, oltre 20 mila euro di valore, nonché anche un flacone di quel profumo.

Per la donna fioranese è quindi scattata la denuncia all’autorità giudiziaria, mentre la professionista è ritornata in città con i suoi abiti.