Torna il Bologna Jazz Festival, che porterà sotto le Due Torri artisti prestigiosi della scena Jazz internazionale, come Jan Garbarek, Jack Dejohnette, John McLaughlin e Zakir Hussain. Il Gruppo Hera, main sponsor della manifestazione, riserva ai propri clienti una promozione esclusiva, che andrà on-line su www.gruppohera.it mercoledì 23 ottobre alle ore 11.
Ci si possono aggiudicare due biglietti omaggio a testa per assistere a uno dei seguenti concerti:
sabato 26 ottobre, ore 21:15, Teatro Manzoni, Bologna: John McLaughlin e Zakir Hussain si esibiranno in Remember Shakti, un concerto che, combinando la musica jazz a elementi della musica tradizionale indiana, celebrerà i 40 anni di amicizia e musica che uniscono i due grandi artisti.
martedì 5 novembre, ore 21:15, Teatro Duse, Bologna: Jack Dejohnette, uno dei più grandi batteristi jazz di tutti i tempi, si esibirà in un quartetto che lo vedrà al fianco di artisti unici, come lo strumentista e arrangiatore Don Byron, il pianista George Colligan e il bassista Jerome Harris.
Partecipare alla promozione è semplice e veloce. È sufficiente accedere al sito di Hera e scegliere il concerto che si preferisce. Si compila la form dedicata e poi basta seguire le istruzioni contenute nella mail di notifica, che sarà inviata al proprio indirizzo di posta elettronica in caso di successo.
Attenzione: i posti sono limitati quindi solo le prime richieste pervenute potranno essere soddisfatte.