Home Politica Pista atletica Sassuolo: Il Sindaco replica al PD: “Costruita su una...

Pista atletica Sassuolo: Il Sindaco replica al PD: “Costruita su una palude. Gli esponenti del PD abbiano almeno la decenza di tacere”

# ora in onda #
...............




luca_caselli_50“La vergognosa speculazione politica del gruppo PD Sassolese di fronte all’impegno delle associazioni sportive locali di farsi carico, in un momento di difficoltà per il Comune, della gestione e delle relative spese della pista di atletica, conferma una sola cosa: che questi signori sono senza vergogna.

Lo sono tanto più quanto sono gli stessi che hanno l’incancellabile responsabilità politica ed amministrativa di avere costruito la pista di atletica sopra una palude, ignari dei danni materiali ed economici che da questo errore si sarebbero in futuro generati.

Chi, come il gruppo PD, non riesce a fare altro che attaccare chi oggi sta invece lavorando ed investendo solo per rimediare ai danni da loro commessi, dovrebbe avere almeno la decenza di tacere. Ringraziamo nuovamente le associazioni sportive per il loro impegno ed il loro sforzo nell’aiutare a superare una situazione che, ne siamo sicuri, ritornerà presto alla normalità”.