Dimenticato lo scivolone di Firenze, il Modena Junior Under 16 Elite andrà domani, domenica 3 novembre, a Colorno per cercare la terza vittoria in campionato. Ad attenderla ci sarà una squadra diversa e più solida rispetto a quella dello scorso anno, anche per effetto di alcuni “acquisti esterni”. Partita tutt’altro che facile quindi per i ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina, ma le potenzialità per portare a casa un risultato positivo ci sono. La gara, in programma al campo Maini di Colorno, inizierà alle ore 11.
Tempo di SuperChallenge per la selezione Under 14, il cui campionato questa domenica osserva un turno di riposo. Il Modena Junior sarà presente domani, domenica 3 novembre, a Prato, sede della prima giornata di SuperChallenge, con una selezione delle quattro squadre geminiane che partecipano al campionato Under 14, tre targate Modena Junior (Lupi, Falchi e Squali) e una Sms Lanfranco. Il SuperChallange, un progetto nato dalla sinergia di cinque club (Gispi Prato, Colorno, Mogliano, Padova e Capitolina) che organizzeranno altrettanti tornei in vista della finale del 25 maggio a Mogliano, rappresenta un’occasione interessante per confrontarsi con realtà diverse e di alto livello, e verificare così il lavoro fin qui svolto. Il torneo di Prato, 3° Memorial “Bolognesi”, si svolgerà a partire dalle ore 9.
Under 16 Elite, 4a giornata di andata: Arezzo-Firenze, Colorno-Modena Junior, Academy-Prato, Pesaro-Amatori Parma, Livorno-Reggio.
Classifica: Prato 14; Arezzo 13; Firenze 10; Modena Junior e Colorno 9; Amatori Parma e Reggio 7; Livorno 5; Academy 1; Pesaro -8.