Home Appuntamenti Il Grand Prix di Ginnastica un evento di sport e spettacolo, sabato...

Il Grand Prix di Ginnastica un evento di sport e spettacolo, sabato a Modena

# ora in onda #
...............




Locandina-GP2013Tra pochi giorni Modena sarà la capitale della grande ginnastica. Il conto alla rovescia si sta velocemente completando e poi finalmente gli appassionati potranno ammirare le grandi stelle internazionali della ginnastica ritmica e artistica che sabato 9 novembre dalle 15.30 saliranno sulla pedana del Palasport G.Panini Casamodena per il Grand Prix 2013.

La 22ª edizione, organizzata dalla Federginnastica, dal Comune di Modena e da Studio Ghiretti, con il supporto operativo della Società di Ginnastica Panaro si annuncia fin da ora spettacolare e andrà sicuramente ad impreziosire il calendario di manifestazioni che celebrano proprio quest’anno Modena Città Europea dello Sport.

L’evento, una vera e propria festa della ginnastica per il pubblico del Pala Panini e per gli atleti che si esibiranno, sarà concepito come un Galà: una successione continua di spettacolari dimostrazioni degli atleti Azzurri e delle stelle internazionali invitate a partecipare.

Tra i ginnasti hanno infatti confermato la presenza tutti i Nazionali compresi campioni del calibro di Matteo Morandi e Alberto Busnari tra gli uomini, Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito tra le donne. Sarano presenti inoltre le “Farfalle” delle Ritmica e le individualiste Veronica Bertolini e Alessia Russo.

Biglietti acquistabili attraverso il circuito TicketOne, collegandosi al sito www.ticketone.it. E’ attiva una Segreteria dedicata all’evento che risponde al numero 0521-1911422 o all’indirizzo email: grandprix.modena@gmail.com.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito della Federazione Ginnastica d’Italia all’indirizzo www.federginnastica.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento https://www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica