Home Fiorano Gli auguri del Consiglio Comunale di Fiorano. Ieri sera brindisi insieme

Gli auguri del Consiglio Comunale di Fiorano. Ieri sera brindisi insieme


# ora in onda #
...............




consiglio-auguri-fioranoIeri sera, giovedì 19 dicembre, c’è stato il brindisi d’auguri dei Consiglieri Comunali di Fiorano Modenese, con il Sindaco e la Giunta Comunale. Come ha riconosciuto il presidente Elisabetta Valenti, nel 2013 il lavoro è stato svolto con impegno, serietà, rispetto delle istituzioni. Le sedute plenarie state 15, alle quali sono da aggiungere i lavori nelle commissioni. In particolare l’8 Aprile, nel corso di una seduta straordinaria, il Prefetto di Modena ha consegnato il decreto presidenziale di concessione di titolo di città al Comune di Fiorano Modenese.

Nella foto ricordo:

Da sinistra in prima fila: Luciano Dian, Angelo Gesualdi, il presidente Elisabetta Valenti, il vicesindaco Maria Paola Bonilauri, il sindaco Claudio Pistoni, il capogruppo Marco Biagini.

In seconda fila: il vicepresidente Andrea Cuoghi, Matteo Orlandi, Francesco Di Mitri, Monica Lusetti, l’assessore Marco Busani, Michele Iacaruso, Francesco Melandri, Anna Magagni

In terza fila: capogruppo Riccardo Amici, capogruppo Davide Camellini, assessore Alessandro Borghetti, Giuseppe Antonio Cau, Giovanni Gilli

In alto. Assessore Sergio Pederzini, assessore Luca Vallone, Pier Giorgio Borghi.

Agli auguri si uniscono: l’assessore Anna Lisa Lamazzi, il capogruppo Graziano Bastai, il capogruppo Innocenzo Capano, Antonio Grazioli, Roberto Orsi che non hanno potuto essere presenti.