Home Reggio Emilia E’ attivo l’interpretariato nella Lingua Italiana dei Segni nei servizi sanitari pubblici...

E’ attivo l’interpretariato nella Lingua Italiana dei Segni nei servizi sanitari pubblici della provincia di Reggio Emilia

# ora in onda #
...............




La Direzione informa che dal 1 gennaio 2014 è attivo presso le strutture ospedaliere e territoriali dell’Azienda USL e presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, il servizio di mediazione linguistico-culturale nella lingua italiana dei segni (L.I.S.), a cui gli utenti sordi possono accedere gratuitamente.

Per attivare il servizio, prima della visita è necessario inviare una mail all’indirizzo cenacchiv@ausl.re.it o chiamare il numero 0522.335202 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00, indicando il nome dell’utente, la data, l’ora, il luogo e il motivo per cui viene chiesto l’interpretariato nella lingua dei segni.