Home Fiorano Il Movimento 5 Stelle di Fiorano Modenese si presenterà alle elezioni comunali

Il Movimento 5 Stelle di Fiorano Modenese si presenterà alle elezioni comunali


# ora in onda #
...............




Il Movimento 5 Stelle di Fiorano Modenese presenterà una propria lista alle imminenti elezioni di Maggio per il rinnovo delle amministrazioni locali.
I candidati desiderano farsi parte attiva nella gestione della cosa pubblica ed auspicano un riscontro positivo nella cittadinanza che premi l’onestà, la coerenza, la passione, la concretezza ed il buon senso.
Il Movimento non si schiera al fianco di nessun altro partito o lista, ma ha fatto propri i principi sani dei cittadini, interpretando il desiderio del rinnovamento, in un territorio logoro da decenni di governo monodirezionale, a senso unico verso lo sfruttamento totale ed il depauperamento delle risorse ambientali.
La parola d’ordine del movimento è: CONDIVISIONE, intendendo in tal modo estendere i principi di inclusività e partecipazione.
Il Movimento 5 Stelle non ha sedi perché non vive di finanziamenti pubblici e potrebbe risultare scarsamente visibile, ma è proficuamente attivo e nelle prossime settimane inviterá i cittadini a partecipare ad iniziative a scopo informativo sulle criticità del nostro territorio.

Movimento 5 Stelle – Fiorano Modenese