Home Fiorano Alberto Bertoli, Gino Andreoli ed altri artisti in sostegno di Marco Busani

Alberto Bertoli, Gino Andreoli ed altri artisti in sostegno di Marco Busani


# ora in onda #
...............




Da-sinistra-Bertoli-Busani-AndreoliDopo il dibattito pubblico che lo ha visto assoluto protagonista della serata mostrando anche ai più scettici di essere dotato della preparazione e della conoscenza necessaria per poter ambire al ruolo di primo cittadino, Marco Busani insieme al suo comitato elettorale hanno organizzato una serata a base di musica e politica lunedì 24 alle ore 20:30 al Teatro Astoria di Fiorano.

“Si tratta di un modo per incontrare tanti amici artisti che porteranno tramite la loro arte il sostegno al progetto ventennale che ho in mente per la città e ho proposto attraverso il mio programma – spiega Busani parlando dell’evento –  Si tratta soprattutto di un momento in cui voglio ringraziare i sostenitori e fare un omaggio a tutti coloro che mi sono vicini e che mi stanno aiutando per la campagna elettorale. A loro il mio grazie e la richiesta di un ultimo sforzo in vista del 2 marzo”.

Protagonisti della serata Alberto Bertoli che porterà in concerto alcuni brani del suo nuovo lavoro Bertoli uscito nel 2014 senza tralasciare i più famosi brani scritti dal padre Pierangelo, Gino Andreoli noto comico fioranese finalista di Italia’s Got Talent che si esibirà in Due di Due con Ivan Cattini, lo scrittore Giuseppe Sofo, il cantautore Dodo Reale e altri artisti che hanno aderito al progetto.

“Siamo contenti di partecipare all’evento innanzitutto per Marco che è non solo un amico che conosciamo da tempo – spiegano Bertoli e Andreoli –  ma soprattutto rappresenta la figura che noi vorremmo come candidato sindaco del centrosinistra a Fiorano.  Marco ha lavorato tanto in questi anni e ha dimostrato non solo di essere competente quanto di avere numerose qualità fra cui l’ascolto e la capacità di capire i problemi dei cittadini per trovarne una rapida soluzione. Per voler fare il sindaco bisogna essere prima di tutto cittadini del paese e solo così si può avere il polso effettivo del territorio, qualità fondamentale per essere in grado di amministrare. Crediamo in lui e nel suo progetto e siamo qui a testimoniarlo, mettendoci a disposizione per questa serata che sarà innanzitutto una festa per chi ha lavorato fino adesso per la campagna elettorale. Marco è una persona onesta e mossa da sani principi, questo per noi è molto di più di quello che una certa classe dirigente oggi in Italia ha”.

La serata, ad ingresso gratuito, vedrà salire sul palco oltre che il candidato sindaco Marco Busani, anche Mariella Lioia di Sel e Matteo Mesini segretario dei Giovani Democratici, che hanno già espresso il loro sostegno per Busani.