Home Cronaca Sorpreso dalla proprietaria rubare nel suo garage, la spintona nella fuga poi...

Sorpreso dalla proprietaria rubare nel suo garage, la spintona nella fuga poi se la prende con i carabinieri sopraggiunti


# ora in onda #
...............




arrestoA Formigine, nella prime ore di questa mattina, i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Sassuolo, hanno arrestato un 40enne maghebino, irregolare sul territorio nazionale, responsabile di rapina impropria in abitazione, tentato furto aggravato, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, alle 02,30, dopo essersi introdotto, forzandone la porta d’ingresso, all’interno del garage di pertinenza di una abitazione in via Mazzoni, è stato sorpreso dai proprietari nel tentativo di asportare attrezzi, generi alimentari e vestiario. Vistosi scoperto, per guadagnare la fuga ha spintonato, facendola cadere a terra, la proprietaria di casa, procurandole lievi contusioni.

Il malvivente, fuggito, è stato rintracciato dai carabinieri, prontamente intervenuti, nella vicina via Turchetto, subito dopo aver anche spaccato la vetrina di una concessionaria. Qui, dopo aver opposto resistenza all’arresto e colpendo con un calcio, infrangendolo, il finestrino della portiera posteriore dell’autovettuta di servizio, è stato bloccato dai militari. Ora si trova in carcere a modena.