Home Sassuolo La musica scende in campo: mercoledì sera al Mapei Stadium ospiti gli...

La musica scende in campo: mercoledì sera al Mapei Stadium ospiti gli Over Borderline


# ora in onda #
...............




over_borderlineProsegue in Serie A il progetto realizzato da Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione, che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica!
Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla Passione per la Musica e lo Sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori.

In campo, in occasione di Sassuolo-Sampdoria di mercoledì prossimo, gli Over Borderline, band alternative rock/post-hardcore emiliana nata nel 2008. Il 13 aprile dello stesso anno vede la luce il loro primo EP “Chapter Zero”. Nei mesi successivi all’uscita del disco, gli Over Borderline compiono svariati concerti per promuovere l’EP d’esordio, vincendo anche l’edizione 2009 di Sala Rock Festival e riuscendo a fare passare “Frozen” (cover del brano di Madonna) su RADIO 105. Parallelamente arriva la rotazione radiofonica anche per altri 2 brani su RAI RADIO1 e altri passaggi su radio locali e webradio del territorio. Nel 2013 entrano in studio e iniziano a registrare “Down to rise again”, il primo full-length. I suoni si fanno più sperimentali, meoldici e “schizofrenici”, ed essendo nati principalmente per essere suonati dal vivo, hanno un impatto sonoro che difficilmente lascia indifferenti chi assiste ai loro live. Il 31 gennaio 2014 esce in esclusiva per il canale americano di Youtube “Blank TV” il primo video della band “Thank you”, singolo che anticipa l’uscita dell’album “Down to rise again” prevista per questa primavera.