Home Fiorano A Fiorano alla Fiera del Turismo di Vicenza

A Fiorano alla Fiera del Turismo di Vicenza


# ora in onda #
...............




Fiera-CamperGli Iat di Fiorano Modenese e Maranello ha partecipato dal 3 al 6 aprile a Vicenza alla Fiera “Gitando”, che si rivolge a tutti gli operatori del settore turistico sia in Italia che all’estero, ma anche a coloro che stanchi della solita vacanza cercano alternative nuove e stimolanti.

Dai camper ai campeggi, dagli agriturismi alle country house, dai percorsi eno-gastronomici agli alberghi diffusi, dal turismo giovanile al wellness, dalle vacanze culturali, ai parchi a tema e tanto altro ancora. Grazie al Camper club di Fioranouno stand, durante tutta la fiera, ha fornito informazioni e notizie sulle opportunità offerte dai nostri territori e sui prodotti tipici.

“Abbiamo ottenuto un ottimo risultato – informa l’assessore al turismo del Comune di Fiorano Sergio Pederzini, presente nello stand – con centinaia di contatti interessati al nostro territorio e decine di prenotazioni già effettuate da camperisti. Ritengo che le fiere si stiano rilevando un ottimo veicolo promozionale per far conoscere le nostre realtà turistiche, a fronte di una spesa minima il ritorno di immagine è sicuramente interessante, bisogna proseguire su questa strada. Un particolare riconoscimento al Camper Club per la collaborazione e la disponibilità, grazie alla quale abbiamo potuto partecipare a questo evento”.