Home Politica Spilamberto: ecco il nuovo Consiglio Comunale dopo l’elezione a Sindaco di Umberto...

Spilamberto: ecco il nuovo Consiglio Comunale dopo l’elezione a Sindaco di Umberto Costantini


# ora in onda #
...............




Sono stati proclamati gli eletti alla carica di consigliere comunale a seguito dei risultati delle consultazioni amministrative del 25 maggio che hanno visto l’elezione di Umberto Costantini a Sindaco di Spilamberto. La composizione dei 16 seggi dopo la vittoria di Umberto Costantini: 11 a “Spilamberto con il Centrosinistra”, 2 alla lista “Spilamberto Libera e Responsabile”, 2 al Movimento Cinque Stelle e 1 alla Lista “Uniti per la Sinistra di Spilamberto e San Vito”.

Per Spilamberto con il Centrosinistra: Munari Simonetta; Villa Marco; Mercati Giorgia; Morselli Niccolò; Francioso Salvatore; Nardini Fabrizio; Tallarico Viola; Mandrioli Daniele; Mazzi Elisa; Fazioli Emanuela e Castagnini Alice.

Per “Spilamberto Libera e Responsabile”: Forte Maurizio e Malmusi Alberto. Per il Movimento Cinque Stelle Anderlini Fiorella e Pagnotta Manuela. Per la Lista “Uniti per la Sinistra di Spilamberto e San Vito” Spadini Mirella.

“Innanzitutto esprimo una grande soddisfazione per la quota femminile predominante all’interno del Consiglio – commenta il Sindaco Umberto Costantini- inoltre auguro a tutti i neo-consiglieri buon lavoro. L’auspicio è che potremo sempre confrontarci in modo costruttivo ed aperto per il futuro di Spilamberto”.