Home Vignola Mercoledì a Vignola “4 passi nella storia”

Mercoledì a Vignola “4 passi nella storia”


# ora in onda #
...............




Mercoledì 22 ottobre nell’ambito della Settimana della Salute Mentale si svolgerà a Vignola la passeggiata “4 passi nella storia”. L’appuntamento sarà un modo per mettere in pratica le informazioni trasmesse durante il convegno della mattina, dove si parlerà di salute a tutto tondo e quindi anche di stili di vita, alimentazione e attività motoria.

La passeggiata racchiude anche aspetti di interesse culturale; durante il tragitto infatti sono previste diverse soste dove verranno fornite interessanti spiegazioni storico – architettoniche sulla città di Vignola, e non ultimo sarà anche una opportunità per trovarsi e vivere la comunità.

Il ritrovo è fissato alle 14 nella Piazza dei Contrari. A tutti i partecipanti verrà consegnato un piccolo distintivo, realizzato a mano nel laboratorio estivo “La filzetta del venerdì”.

La passeggiata è stata organizzata dal Centro di Salute Mentale di Vignola insieme al comitato UISP di Vignola, al Centro di Documentazione della Fondazione di Vignola, al Centro per le Famiglie di Unione Terre di Castelli e a tanti volontari singoli e associati.