Home Cinema Vignola: al via la rassegna ‘La domenica a teatro’

Vignola: al via la rassegna ‘La domenica a teatro’


# ora in onda #
...............




kolok-3Ritorna l’appuntamento con La domenica a teatro, rassegna dedicata alle famiglie e ai bambini: quattro gli appuntamenti che si snoderanno fino al 22 febbraio con l’intento di dar voce a un teatro capace di emozionare allo stesso tempo grandi e piccini, per offrire alle famiglie un’importante occasione di crescita e di condivisione.

Primo appuntamento martedì 6 gennaio alle ore 16.00 con KOLÒK. I terribili vicini di casa: due balconi rappresentano un intero condominio in un paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia: l’appartamento sfitto viene occupato da uno ‘straniero’ che parla e veste strano, porta insoliti capelli e sorride alle persone. Unendo il linguaggio del circo a quello del teatro,

Kolòk mette a confronto personaggi che si scopriranno alla fine amici e vicini di casa, senza frontiere. Lo spettacolo è ambientato tra gli appartamenti di un piccolo condominio e si basa sulle relazioni o meglio “non-relazioni” bizzarre che si instaurano spesso tra i coinquilini di uno stesso edificio, nella realtà attualissima della vita in città. A volte sconosciuti, ancor più spesso ignorati, i coinquilini spesso si ritrovano in questa situazione solo per mancanza di un’occasione di incontro.

Artisti di esperienza internazionale, Milo Scotton e Olivia Ferraris metteranno in scena numeri di equilibrismo, giocolieria, e danza che stupiranno grandi e piccini.

Al termine dello spettacolo, ore 17:00, distribuzione delle calze della Befana a cura del gruppo “Cercasi Nonne” – In collaborazione con l’Ass. La compagnia del Piffero.