Home Cronaca Formigine: controlli straordinari del territorio, segnalato assuntore di sostanze stupefacenti

Formigine: controlli straordinari del territorio, segnalato assuntore di sostanze stupefacenti


# ora in onda #
...............




carabinieri-notteControlli straordinari del territorio, nella serata di ieri, per i Carabinieri di Formigine in collaborazione con la locale Polizia Municipale. Principalmente esteso alle zone periferiche di quella giurisdizione, il servizio aveva quale principale obiettivo la repressione del traffico delle sostanze stupefacenti, con l’impiego di più uomini e mezzi che hanno setacciato le zone di Magreta, Colombaro e Colombarone.

Circa trenta i mezzi controllati e sessanta le persone identificate dal personale operante, che avevano quale principale obiettivo zone già note quale ritrovo di soggetti, già noti alle Forze di Polizia per precedenti inerenti lo spaccio di stupefacenti.

Nel corso dell’operazione, fermato in località Magreta, veniva rinvenuta nella disponibilità di un 40enne del luogo, un dose di “cocaina”.

Lo stesso sarà segnalato all’Autorità Amministrativa competente come assuntore, con i successivi provvedimenti che riguarderanno la patente di guida nonché il fermo amministrativo del mezzo a bordo del quale veniva sorpreso.