Home Sport Domenica 10 maggio la 2° edizione della ‘CorriMarano’

Domenica 10 maggio la 2° edizione della ‘CorriMarano’


# ora in onda #
...............




corrimarano-2015L’associazione “L’albero e i bambini”, composta da genitori e volontari a supporto delle scuole di Marano sul Panaro, presenta i tre percorsi della seconda edizione della CorriMarano, corsa podistica non competitiva aperta a grandi e piccini.

La corsa si svilupperà su due percorsi, con partenza alle ore 10:
1. LIGHT di 8 km di lunghezza interamente sviluppato su asfalto
2. TRAIL di almeno 15 km di lunghezza sviluppato su un percorso misto, asfalto e sterrato.

In coda alla corsa, partirà la camminata che si svolgerà interamente sul percorso LIGHT.

Al pomeriggio verso le 14.00 partirà invece la CORRI MARANO JUNIOR, corsa campestre aperta riservata ai bambini dai 3 a 10 anni.

Sui percorsi saranno presenti punti di ristoro, personale ausiliario della polizia municipale e volontari per delimitare e segnalare il percorso. L’organizzazione mette a disposizione all’interno della Palestra comunale, degli spazi da adibire a deposito e spogliatoio, precisando che si tratta di spazi incustoditi. Negli spogliatoi sarà a disposizione gratuita degli iscritti al termine della gara l’uso della doccia calda.

Durante tutta la durata della corsa, dalle 09.30 alle 13.00 circa, sarà allestito presso la palestra (zona arrivo corsa) un “Baby Park” GRATUITO gestito dalla Polisportiva di Marano dove, mentre gli adulti corrono/passeggiano, sarà possibile lasciare in totale sicurezza i bambini, custoditi ed intrattenuti dagli educatori del centro estivo.

Inoltre a fine corsa sarà possibile pranzare tutti insieme a prezzo convenzionato presso i locali del “Circolo la Grama”: contributo minimo 10 euro adulti partecipanti CorriMarano, 14 euro adulti NON partecipanti, 5 euro bambini partecipanti, 8 euro bambini NON partecipanti.

L’INTERO GUADAGNO DELLA GIORNATA SARA’ COME SEMPRE UTILIZZATO PER FINANZIARE PROGETTI DIDATTICI NELL’ISTITUTO DI MARANO.

Per maggiori informazioni, regolamento e iscrizione, possibile anche il giorno stesso della gara:
http://www.alberoeibambini.it/corrimarano/ o cerca la pagina “L’albero e i bambini” su Facebook