Home Vignola Riaperta a Spilamberto la struttura del Centro Sportivo Primo Maggio dedicata alla...

Riaperta a Spilamberto la struttura del Centro Sportivo Primo Maggio dedicata alla ginnastica artistica


# ora in onda #
...............




È stata riaperta nei giorni scorsi, dopo l’importante nevicata di inizio febbraio, la struttura dedicata alle attività di ginnastica artistica del Centro Sportivo 1° Maggio. L’edificio è stato sottoposto a controlli: sono state effettuate, infatti, le prove di carico e la ditta che ha effettuato le verifiche ha rilasciato le certificazioni che attestano la sicurezza dell’impianto.

“Dopo le verifiche- spiega il Sindaco Umberto Costantini- siamo riusciti a riaprire la struttura per la ginnastica artistica del Centro Sportivo 1° Maggio. Il Comune darà un contributo alla Polisportiva Arci Spilambertese per aiutare l’associazione con le spese sostenute a seguito dell’inagibilità dell’edificio (in primis il trasporto degli atleti in altre strutture)”.

“Stiamo poi valutando- conclude il Sindaco- altri interventi all’interno del Centro Sportivo. Nulla però è ancora definito. Vogliamo infatti, prima di prendere altre decisioni, confrontarci con tutti i soggetti interessati, in primis la Polisportiva Arci Spilambertese che gestisce l’impianto”.